domenica 18 dicembre 2011

Ganache avanzata

A casa mia non si butta via niente ... ma sicuramente nemmeno nella vostra :)
Ho fatto una semplice ganache per il frosting dei Cioko/Orange Muffin ma me ne e' avanzata un po e siccome avevo tantissime decorazioni ho fatto qualche morbido cioccolatino ricoperto di zuccherini colorati, cocco e mandorle a scaglie...




L'unica cosa che devo dirvi e' che l'ho lasciata riposare tutta la notte, per chi volesse la puo' mettere anche nel frigo e risultera' + dura (e poi anche + facile da lavorare)
L'ho tagliata a cubetti e buttata nelle decorazioni ... e ne e' venuta una simpatica scatoletta di cioccolatini idea regalo :)




NOTA: per chi volesse dei cioccolatini ancora + tradizionali vi consiglio di aggiungere un po di burro circa 20 gr su 110 di cioccolato

Bon Appetit! :)

L.G.


Nessun commento:

Posta un commento